Anna Munafò: forse un ritorno di fiamma con Emanuele

Uomini e Donne è ancora oggi una delle trasmissioni più seguite del palinsesto di Canale 5. Ci sono personaggi che, dopo essere passati dallo studio di Maria De Filippi come corteggiatori o come tronisti, cominciano una carriera come modelli o attori. Quel che è certo è che molte figure di spicco del programma entrano nel cuore dei fan, che continuano a seguire i loro beniamini anche dopo la scelta. Un esempio calzante è Anna Munafò, che partecipò a Uomini e Donne come tronista accanto a Tommaso Scala e Aldo Palmieri.
Alla fine del suo percorso, Anna scelse Emanuele Trimarchi e rifiutò Marco Fantini. Quest’ultimo divenne a sua volta tronista e scelse come compagna Beatrice, con cui iniziò una bellissima storia d’amore durata all’incirca un paio d’anni. Anna invece rimase con Emanuele per pochissimo tempo e dunque la sua scelta non diede alla fine buoni frutti. Tuttavia la bellissima Anna è sempre stata molto amata dai suoi fan, che la seguono sempre sui social.
Proprio oggi, Anna ha postato fotografie e cuoricini per il compleanno di sua sorella, con cui appare nella foto. Il legame tra le due ragazze sembra molto forte e solido. Ma una delle foto più chiacchierate di quest’ultimo periodo riguarda invece un possibile ritorno di fiamma tra Emanuele e Anna. La ragazza ha postato infatti una sua bellissima foto, in cui sdraiata sul suo letto sorride e si copre per metà il volto. La fotografia è stata accompagnata da alcuni hastag. In particolare #noi e #siamotroppoforti da fatto di nuovo sperare i fan, che non hanno mai smesso di sognare un lieto fine per la storia tra Anna ed Emanuele. Che sia un messaggio in questa direzione?
Quel che è certo è che Anna non è certo una che rimane ad aspettare con le mani in mano il suo principe azzurro. Sempre sui social ha postato una frase eloquente al riguardo: “una donna è di chi se la va a prendere”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *